Operatore di Fiori Australiani per Animali

//aiocitalia.it/download/decv/1412771/bach-flower-remedies-australian-bush-essences-5d2299fa2e045.jpg?20210305144625

Operatore di Fiori Australiani per Animali

103 studenti iscritti
Descrizione

Il corso di Operatore di Fiori Australiani per Animali è il percorso ideale per chi vuole diventare consulente per l’utilizzo dei Bush Flower per gli animali da compagnia.
Le essenze floreali, come le essenze create dal naturopata australiano Ian White, fanno parte della medicina cosiddetta “vibrazionale”, secondo cui ogni cosa ha una propria frequenza e vibrazione: secondo la medicina fisica quantistica tutto l’Universo è infatti fatto di energia, dato che esiste una materia sottile che vibra e manda energie.
Attualmente possiamo infatti annoverare, tra le varie essenze floreali, i Fiori Australiani, di Bach, himalayani, californiani, italiani e dell’Alaska.
Il corso proposto da A.I.O.C. Italia per diventare Operatore di Fiori Australiani per Piccoli Animali (con l’utilizzo dei Bush Flower), è un percorso per conoscere come le essenze dei fiori del continente oceanico possono supportare il nostro amico a 4 zampe nella sua vita accanto a noi.

Obiettivi

Il corso di A.I.O.C. Italia per diventare Consulente Bush Flower per i Pets è pensato per coloro che hanno a cuore il benessere dell’animale.
Il nostro animale da compagnia è, come i bambini, scevro da ogni influenza che può andare a diminuire l’effetto della terapia olistica; non è condizionato infatti da paure, abitudini e convinzioni che spesso ostacolano l’efficacia dei Bush Flower nell’Essere Umano e per questo è il soggetto ideale per gli effetti positivi delle essenze vibrazionali.
Chi si rivolge al Consulente di Fiori Australiani per Piccoli Animali è chi desidera risolvere il disagio energetico dell’animale da affezione e grazie ai Fiori Australiani, che compongono le varie essenze dei Bush Flower per i Pets, può andare a lavorare su varie situazioni di disagio dell’animale, come ad esempio la sindrome dell’abbandono per animali abbandonati e rifiutati, l’ansia da separazione, le varie forme di aggressività per paura o per autodifesa.
Il Consulente Bush Flower per i Pets sa quale essenza consigliare - tra le 10 essenze studiate - per migliorare la relazione uomo-animale o per supportare l’educazione oppure per affrontare i viaggi e trasferte.
Il percorso offerto da A.I.O.C. Italia non è rivolto solo a chi vuole esercitare come Consulente di Fiori Australiani per Piccoli Animali, ma anche a tutte quelle persone che vogliono acquisire nuove tecniche per migliorare la propria vita e quella del proprio amico a 4 zampe.

Certificazioni
accredia
iso 9901

AIOC Italia ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.

Caratteristiche

Il corso dura 250 ore di studio e si svolge completamente online. Il corso è composto da video lezioni accessibili h24 e da del materiale didattico in digitale.

Al termine del corso si dovranno sostenere delle prove d’esame da svolgere online

Il corso è riconosciuto da IICT (International Institute of Complementary Therapists)e fornisce un riconoscimento ufficiale che permette di praticare come Operatore Certificato riconosciuto a livello internazionale

Siamo PROVIDER ECP (Educazione Continua Professionale) riconosciuti da Holistica CEPRAO, Associazione di Categoria Professionale, che ne garantisce la qualità e la validità su tutto il territorio nazionale. Il corso permette di ottenere 37,5 crediti formativi ECP per il mantenimento dell’abilitazione degli operatori in campo olistico e del Benessere.

Il compito dell’Associazione di Categoria è quello di garantire alti standard qualitativi e di qualificazione professionale all’utenza. Per questo motivo abbiamo deciso di far riconoscere i nostri corsi: non solo per garantire ai nostri studenti una formazione seria e professionalizzante, ma per dar modo a loro di presentarsi ai propri clienti con le migliori competenze certificate.

Grazie alle certificazioni rilasciate e in ottemperanza alla Legge n.4 del 2013, è possibile esercitare legalmente

Argomenti


Scarica la brochure del corso
Programma del corso
Recensioni del corso