Operatore Cristalloterapia

//aiocitalia.it/download/decv/18/discipline-bioenergetiche.jpg?20210203170540

Operatore Cristalloterapia

217 studenti iscritti
Descrizione

La cristalloterapia è una disciplina dalle origini antichissime e prevede l’uso di cristalli e pietre preziose per riequilibrare gli squilibri energetici dell’individuo. Posizionando infatti le pietre in precisi punti come nei Chakra o lungo i meridiani, il corpo è in grado di assorbirne le energie purificatrici e riequilibranti.

I cristalli e le pietre, sono caratterizzati da diverse capacità terapeutiche e vibrazionali che dipendono dai minerali che sono composti, dal colore e dalla forma che assumo, tuttavia tutti emettono dei propri piccoli impulsi elettrici che attivano il sistema neurologico.

E’ un metodo che favorisce l’autoguarigione e che permette di raggiungere il benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Obiettivi

Con questo corso si impareranno tutte le tecniche per utilizzare i cristalli come strumento di purificazione ed equilibrio psicofisico. Si otterranno gli strumenti per scegliere in modo adeguato quale cristallo o pietra utilizzare in base alle esigenze del singolo individuo, inoltre si imparerà a purificare i cristalli e ad energizzarli.
Il corso è rivolto a tutte quelle persone che vogliono diventare cristalloterapeuti professionisti, ma anche a coloro che voglio imparare l’uso di queste preziose risorse per loro stessi e per ritrovare il proprio equilibrio e il proprio benessere.

Certificazioni
accredia
iso 9901

Kiwa, ente riconosciuto da ACCREDIA, è un organo di accreditamento Italiano che certifica la qualità dei processi aziendali e determina gli standard minimi richiesti. Come ente di accreditamento, ha il compito di attestare la competenza, l'indipendenza e l'imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica. L'Accademia AIOC Italia ha ottenuto il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità n° 19250 A-A che attesta che il sistema di gestione per la qualità dell'organizzazione è conforme alla norma UNI ENI ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionalizzanti.

Caratteristiche

-Il corso dura 250 ore di studio e si svolge completamente online. Il corso è composto da video lezioni accessibili h24 e da del materiale didattico in digitale che comprende schede di pratica formale ed informale, test di valutazione di consapevolezza pre e post corso e tante lezioni di approfondimento ricche di informazioni.
-Al termine del corso si dovranno sostenere delle prove d’esame da svolgere online
-Il corso è riconosciuto da IICT (International Institute of Complementary Therapists) e fornisce un riconoscimento ufficiale che permette di praticare come Operatore Certificato riconosciuto a livello internazionale
-Siamo PROVIDER ECP (Educazione Continua Professionale) riconosciuti da Holistica CEPRAO, Associazione di Categoria Professionale, che ne garantisce la qualità e la validità su tutto il territorio nazionale. Il corso permette di ottenere 37,5 crediti formativi ECP per il mantenimento dell’abilitazione degli operatori in campo olistico e del Benessere.

Il compito dell’Associazione di Categoria è quello di garantire alti standard qualitativi e di qualificazione professionale all’utenza. Per questo motivo abbiamo deciso di far certificare i nostri corsi: non solo per garantire ai nostri studenti una formazione seria e professionalizzante, ma per dar modo a loro di presentarsi ai propri clienti con le migliori competenze certificate.
Grazie alle certificazioni rilasciate e in ottemperanza alla Legge n.4 del 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore.

Argomenti


Scarica la brochure del corso
Programma del corso
Recensioni del corso

5.00 out of 5

Ringrazio tutti autori di avermi aperto le porte di un mondo magico .
Il corso lo consiglio a tutti coloro che in questi tempi burrascosi hanno perso la bussola e stanno cercando lavorativamente parlando una nuova strada .Il corso fornisce una solida base che, come tutte le costruzioni o tutte le opere, può essere amplificata, diramata perfezionata, semplicemente perché non smettiamo mai di imparare.

 

5.00 out of 5

Veramente eccezionali sia come professionalità che come cortesia. Acquisterò sicuramente altri corsi

 

5.00 out of 5

Sono rimasta molto soddisfatta del corso di Cristalloterapia, i docenti hanno dimostrato serietà e competenza.

 

5.00 out of 5

Corso completo spiegato nei minimi particolari

 

4.00 out of 5

Corso interessante e ben strutturato.
E’ impostato bene, la metodologia di erogazione delle lezioni è comodissima anche per i piu’ impegnati. Corso adatto a chiunque voglia aumentare le proprie conoscenze, l’unica cosa che manca è una simulazione di un trattamento. Io pratico la cristalloterapia già da tempo, ma mi rendo conto che chi non ha mai fatto un trattamento , farebbe fatica ad iniziare.
Comunque ho trovato molto interessante anche le parti sulla anatomia sottile e sulla bioenergetica.