PNL Professional

PNL Professional

175 studenti iscritti
Descrizione

PNL è l’acronimo di Programmazione neuro-linguistica e indica una metodologia per cambiare i pensieri e i comportamenti degli individui allo scopo di aiutarli a raggiungere i propri obiettivi superando i limiti. Con la PNL si rende ogni persona artefice del proprio destino, che esula dalle condizioni di vita, ma che dipende esclusivamente dalle proprie decisioni.

Nata negli anni ’70 in America, la PNL deve il suo successo alla promessa di migliorare le performance sul lavoro e di raggiungere la felicità, attraverso la crescita e lo sviluppo personale. I fondatori della PNL sono partiti dalla convinzione di poter identificare i modelli di pensiero e comportamenti di individui di successo, per poi insegnarli agli altri.

In soldoni, la PNL è un insieme di modelli, capacità e tecniche per pensare e agire efficacemente nel mondo. Lo scopo della PNL è essere utile, aumentare le scelte e migliorare la qualità della vita.

Obiettivi

In questo corso si acquisiscono i fondamenti della PNL. Alla fine del percorso, lo studente avrà compreso ciò che sta alla base della PNL e saprà analizzare i propri comportamenti e quelli degli altri con occhi diversi. Questo percorso di crescita personale è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria vita e quella degli altri. Quello che la PNL vuole infatti trasmetterci è il segreto del vivere bene, ossia vivere la vita cercando di trarre sempre il massimo.
Corredato da molti esercizi pratici da applicare alla nostra vita quotidiana, questo corso si prefigge di trasferire non solo le nozioni teoriche ma anche l’aspetto pratico del metodo.

Certificazioni
accredia
iso 9901

Kiwa, ente riconosciuto da ACCREDIA, è un organo di accreditamento Italiano che certifica la qualità dei processi aziendali e determina gli standard minimi richiesti. Come ente di accreditamento, ha il compito di attestare la competenza, l'indipendenza e l'imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica. L'Accademia AIOC Italia ha ottenuto il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità n° 19250 A-A che attesta che il sistema di gestione per la qualità dell'organizzazione è conforme alla norma UNI ENI ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionalizzanti.

Caratteristiche

Il corso dura 250 ore di studio e si svolge completamente online. Il corso è composto da video lezioni accessibili h24 e da del materiale didattico in digitale.

Al termine del corso si dovranno sostenere delle prove d’esame da svolgere online

Il corso è riconosciuto da IICT (International Institute of Complementary Therapists)e fornisce un riconoscimento ufficiale che permette di praticare come Operatore riconosciuto a livello internazionale

Siamo PROVIDER ECP (Educazione Continua Professionale) riconosciuti da FENOOP, FEderazione Nazionale Operatori Olistici Professionisti, che ne garantisce la qualità e la validità su tutto il territorio nazionale. Il corso permette di ottenere 37,5 crediti formativi ECP. Il compito dell’Associazione di Categoria è quello di garantire alti standard qualitativi e di aggiornamento costante del professionista. Abbiamo deciso di diventare Training Provider con FENOOP, in quanto garantisce ai suoi associati un formazione seria e professionalizzante, erogando la formazione continua e obbligatoria, compresa con la quota associativa.

Grazie alle certificazioni rilasciate e in ottemperanza alla Legge n.4 del 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore in PNL Professional

Argomenti


Scarica la brochure del corso
Fac-Simile certificato

Programma del corso
Recensioni del corso

5.00 out of 5

Lezioni in video chiare e molto cariche di nozioni, io personalmente le ho guardate almeno 2 volte ciascuna e ho imparato molto. Il docente e il personale che mi ha seguito nella formazione è stato molto gentile e disponibile

 

5.00 out of 5

Ho trovato questo corso molto utile sia dal punto di vista dei contenuti teorici che danno degli spunti di riflessione interessanti, sia dal punto di vista degli esercizi pratici. ho cominciato ad applicare qualche tecnica sul lavoro e vedo già i primi cambiamenti, davvero molto utile

 

5.00 out of 5

Corso corredato da molti esercizi pratici che rendono l’apprendimento coinvolgente ed efficace, non mancano dispense e servizio di assistenza di ottimo livello. Consigliato

 

5.00 out of 5

Avevo già fatto in passato un corso di PNL e volevo ripassare alcuni aspetti che non ricordavo. La didattica in video lezioni è molto utile e pratica, il docente ha una voce nitida e chiara, anche il modo di spiegare mi è piaciuto molto tra il teorico e il pratico, mai banale ma soprattutto chiaro e semplice. Consigliato!

 

5.00 out of 5

corso approfondito e insegnati formati bene. Peraltro le risposte ai quesiti o ai dubbi è immediata precisa e cordiale! corso on line davvero eccezionale